domenica 3 aprile 2022

Segnalazione Magnificent MONSTER: THE DARK KING 2 di Tatyana Moreno

 



Le tante lettrici che hanno apprezzato Beautiful Monster saranno liete di apprendere che è appena uscito il secondo volume della Dark King Series. I protagonisti sono sempre Damian e Julie alle prese con il loro rapporto burrascoso e a quanto si capisce dalla trama, in questo secondo capitolo della storia, dovranno imparare a venire a patti con i loro sentimenti.

Eccovi tutte le informazioni:

Trama
Ciò che si desidera non sempre si avvera, tutti i sogni di Julie sono stati infranti da qualcosa più forte di lei. Damian le ha sconvolto mente, anima e cuore e le ha strappato via la serenità e la pace! L’ha depredata di ogni cosa con forza e dolore e lei si è sentita sprofondare in un abisso tetro e profondissimo. La sua vita è cambiata e lei sa che non tornerà mai più quella di prima, ma le piacerebbe tanto che Damian capisse, cambiasse nei suoi confronti, smettesse di essere crudele e senza cuore perché lei sa che lui ha un cuore, glielo ha sentito palpitare durante quella notte, quella meravigliosa notte.

Quel cuore era caldo e ricolmo di quel qualcosa di ardente che lei ha sentito e provato per tutto il tempo. E sa che anche Damian, nel profondo, ha provato la stessa cosa.

Lui però l’ha violentata mentalmente e con crudeltà e l’ha sbattuta violentemente per terra, e ora quelle immagini la perseguitano e la ossessionano e non riesce più a scordare un solo attimo vissuto con lui, con il suo mostro. Quello stesso mostro che oltre ad avere abusato di lei ed averla ferita in ogni modo, l’ha anche fatta irrimediabilmente innamorare di lui. Il fuoco che l’ha avvolta la sta divorando senza pietà e ora, anche se vuole ancora sfuggire al suo carceriere, vuole anche stargli accanto con tutte le sue forze.

Dovrà impegnarsi per farlo cambiare, trasformarlo nell’uomo che lei desidera che sia, quello che è già ed è solo nascosto dentro quella fantastica corazza che lo rende impenetrabile verso qualsiasi emozione… perché lei si è innamorata perdutamente del suo mostro, il suo mostro selvaggio e ad alta gradazione alcolica, perverso, amante della libertà e dedito al comando e al dominio. Julie ne ha ancora tanta paura oltre ad esserne affascinata e attratta da morire. La voglia di provare ancora ciò che lui le ha dato è dannatamente attraente, e non riesce a fare a meno di volerlo con tutte le sue forze e sarà questo che le farà compiere l’ennesimo passo falso!

Tutto gira nella sua mente come fosse un vortice di euforia e dolore, paura e timore, per la sensazione di non riuscire a scappare da quel meraviglioso sentimento, proibito ed estremamente eccitante, ma che lei non dovrebbe assolutamente provare. La sua isola e la brezza oceanica sono un fortissimo richiamo al quale lei non riesce a sottrarsi e Damian non vuole acconsentire alla sua libertà perché Julie è di sua proprietà, ed ora che è nuovamente tra le sue mani, sarà dura per lei…

Certo, sarebbe facile donarle la libertà, ma sa che lei non tornerebbe mai più, e non può permetterlo! Con lei ha sentito il fuoco e le fiamme più irresistibili e non riesce a dimenticare nessun istante, non può. Come potrebbe lasciarla e riprendere in mano la sua vita accettando la sua libertà senza soffrirne?

I sogni infranti non si possono più esaudire e le parole dette non si possono dimenticare, e neanche il dolore provato e la violenza subita possono scomparire, ma è anche vero che l’amore può tutto, e che può nascere ovunque. Il suo Re oscuro potrebbe diventare un meraviglioso Re, con il quale vivere tutta la vita godendo di ogni singolo istante, se solo capisse ciò che è giusto, e cambiasse fino a diventare un magnifico uomo.

Julie spera che quel fuoco possa trasformarsi in calore profondo e quella violenza in gentilezza, ma si chiede anche se lui riuscirà a superare quella profonda tristezza, celata dalla sua caparbia ostinazione a voler nascondere i suoi veri sentimenti: quelli che prova per lei, nascosti dietro un'impassibile facciata di crudeltà, unita alla durezza e all’asprezza delle sue azioni. Riuscirà a tornare a casa e guardare il suo oceano nella consapevolezza di un nuovo futuro? La sua dolcezza riuscirà a corrompere quel cuore oscuro facendo scomparire la sua rabbia, fino a condurlo in quel luogo bellissimo dove regnano il rispetto, la gentilezza e l’amore?

Magnificent Monster è la storia di Damian, di come dovrà riuscire a modificare se stesso per poter sopravvivere ad un sentimento che per lui è oscuro e del tutto sconosciuto. Dovrà permettere a Julie di cambiarlo per essere l’uomo di cui lei ha bisogno, farla vivere in un mondo dorato e corromperla con nuove emozioni se vuole che lei lo perdoni e possa accettarlo ed amarlo con tutte le sue selvagge e appassionate perversioni.


Ma un mostro… un mostro che si rispetti, alla resa dei conti non può diventare un angelo, per cui manterrà la sua dedizione all’esaltazione assoluta alle regole e del desiderio sfrenato, sarà per sempre l’inaspettato, la pazzia, la sorpresa, l’emozione, la delizia e la passione che brucerà continuamente, sarà la bellezza e l’ardore in ogni momento che verrà! Il suo Damian resterà per sempre un mostro o si redimerà per lei? E Julie lo accetterà nella sua vita? Quel fuoco che ha acceso in lei, quell’ardore innegabile l’avvolgerà per tutto il suo futuro, magnifico come l’uomo dei suoi sogni? Magnifico, sì, come il suo Damian Hakuron!

Scheda libro:
Autrice: Tatyana Moreno
Editore: Self
Genere: Dark Romance/ Erotic Romance
Pagine: 380 circa
Cartaceo di prossima pubblicazione
Link di Acquisto: AMAZON
Prezzo: € 2,99







Estratto

Mi stringe più forte e si immerge in acqua, portandomi con sé. “No…”; “Oh sì…” Sussurra al mio orecchio, e poi morde il mio collo come se volesse davvero divorarmi e io urlo, ma lui allenta la presa e lecca la mia pelle e poi mi guarda negli occhi e vorrei solo piangere. Ho sempre più paura di ciò che vuole da me, ogni volta. Si sposta di lato e si mette comodo, poi mi dice: “Ora siediti su di me.” e a me prende il panico! “Fallo senza perdere tempo.” ringhia. Vorrei davvero rifiutare, ma in questo momento Damian è stupendo e mi sembra di non ricordare più ciò che mi ha fatto… Mi muovo lentamente dentro l’acqua calda, sollevo la gamba e mi siedo sul suo grembo, travolta dall’imbarazzo e da quella voglia che sto cercando di nascondere a tutti i costi, ma che penso lui abbia già percepito molto bene. Ora lo sento sotto di me e quella terribile voglia mi spinge a muovermi, ma mi costringo a stare ferma, cercando di ignorarla; preme le sue mani sulla mia vita e stringe forte, regalandomi uno straordinario colpo di bacino che mi fa gemere di colpo. “Mio fiore… dopotutto, penso che ogni altra cosa possa aspettare.”; “Damian… ti prego…” dico piano, posando i palmi delle mie mani sul suo torace formidabile.

Cerco di allontanarlo e rimango scioccata: brucia! “Oh sì, pregami, dolce Julie, pregami di scoparti.”






E a proposito della sua ultima uscita, Tatyana Moreno ha dichiarato:


La scrittura è amore, magia, sogni, speranze e futuro, un marchio indelebile dentro di me, una fiamma che arde da sempre e che sempre mi donerà qualcosa di inevitabile e meraviglioso, per cui seguiterò a fare ciò che amo di più, e non smetterò mai di sfogare il sacro fuoco dell’arte, con fantasia e creatività. Finché vivrò sfogherò e terrò sempre ardente il fuoco che è in me! Ce l’ho nuovamente fatta e so che sarà sempre così e ne sono felicissima! La mia passione, la scrittura, trasformerà sempre i miei sogni in realtà, prendendo vita e guidando incessantemente e inesorabilmente la mia mano, per tutti gli anni che verranno. Quindi non smetterò mai di creare amore, passione e magia…

The Dark King, Il Re oscuro è una serie dalle sfumature dark, oscura e forse ingiusta, dolorosa, per certi versi e anche se il tutto è condito dalla disperazione, è travolgente e ricca di emozione e passione, piena di meraviglioso e straziante amore. Magnificent Monster è la seconda parte della serie e spero che, come la prima, rapisca, coinvolga e affascini, confermando l’amore per i miei protagonisti, dei miei già moltissimi lettori. Damian ha rapito il mio cuore e la mia mente e credo che sia la mia creazione più sconvolgente.

Spero che il mio Magnificent Monster e la magia che sprigionano le sue pagine, vi sottomettano alla sua deliziosa, selvaggia e sottile perversione.



Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie