Cari lettori, oggi voglio parlarvi della mia ultima uscita: "Segreti". Si tratta di un romance suspense ricco di intrighi e passione.
Chi ha letto "Inganni" e ha amato Max, Sophie, Philippe e tutti gli altri personaggi, sappia che li ritroverà in questo capitolo conclusivo della storia che svelerà quanto era rimasto ancora avvolto nel mistero. Ma non vi faccio aspettare oltre e vi propongo la trama.
Intrighi e sospetti
Rabbia e rancore nel cuore
Insieme, Max e Sophie potrebbero guardare al futuro, ma non è facile liberarsi del passato...
Maximilian Schell è bello, affascinante, ricchissimo. Ultimo discendente di un'antica famiglia, nonostante la giovane età, è già a capo di un impero economico, le Schell Industries, che ha ereditato dal nonno.
Ama alla follia Sophie e dopo anni di lontananza, è riuscito finalmente a riconquistarla ed è sul punto di realizzare il suo sogno: costruire una vita insieme a lei e alla loro bambina nata da poco.
Cosa può essere accaduto per sconvolgerla? Che cosa, o meglio, chi teme al punto da nascondersi?
Max è furibondo. Non solo ha perso la donna della sua vita ma anche l'adorata figlioletta. Non si fermerà finché non le avrà ritrovate, anche se dovrà inseguirle fino in capo al mondo. Intanto la sua vita è minacciata e qualcuno cospira per strappargli tutto ciò che è suo.
Nel castello Schell, che di fiabesco ha solo l'apparenza, il fiore nero del tradimento è sbocciato ed espande il suo profumo tossico intorno a sé: niente sarà più come prima.
Attenzione! "Segreti" è il seguito di "Inganni" della dilogia Amore e Pericolo. Come il primo, può essere letto come un romanzo a sé stante, ma la lettura in ordine di pubblicazione è comunque consigliata per cogliere meglio i riferimenti contenuti nella storia.
Segreti vol.2
SCHEDA LIBRO
Quella notte Max fissava il soffitto, in cerca di un sonno che non veniva, allora si alzò e andò nella stanza che era appartenuta a Sophie.
Sei semplicemente
patetico!, si rimproverò. Sempre a macerarti per una donna che non ti vuole. (...)
Eppure non riuscì a trattenersi. Aprì l’armadio per annusare i suoi vestiti e fu investito da una nuvola di seta e tulle, l’abito da sposa che aveva fatto confezionare per lei dalla Maison Dior. Lo strascico della gonna straripò dall’anta come dotato di vita propria e gli sfiorò le gambe con i suoi ricami, delicati arabeschi d’argento e perle, che ne impreziosivano il bordo. Anche il corpetto era ricamato allo stesso modo e poi c’era il velo, lungo e vaporoso.
Era un
abito bellissimo, degno di una principessa, e adesso nessuno lo avrebbe mai
indossato. Fu travolto dal desiderio di ridurlo a brandelli e stava per afferrarlo
quando qualcuno alle sue spalle si schiarì la voce.
Si voltò, colmo di rabbia.
ESTRATTO 2.
- Ti odio.
- Sì, me l’hai già detto.
Poi Max prese un respiro e, chissà come, le parole
uscirono fuori da sole, scollegate dal cervello. - Ti odio anch’io ma questo
non significa che i nostri corpi facciano altrettanto. Fai sesso con me questa notte e
prenderò in considerazione la tua richiesta.
Lei trattenne il fiato. - Cosa?! Dovrei concedermi per ottenere in cambio i tuoi favori! Ma per chi mi hai preso? (...)
- Scherzavo! - la schernì con voce sprezzante. - Credevi davvero che ti avrei voluta ancora? Ho gusti più raffinati.
Ciao Erielle! Ma che bello, il seguito!! Io devo ancora rileggere Inganni, anzi quasi quasi lo inserisco nel viaggio di ritorno dalla Svizzera 😍
RispondiEliminaComplimenti per quest altro lavoro ✌ :-))
Grazie Angela, sei gentilissima <3 Segreti è un mix di romance e suspense, la stesura mi ha impegnata per un anno e non è stato facile trovare la formula giusta per dosare i due generi. Alla fine sono contenta del risultato e spero di soddisfare anche le lettrici che hanno amato Inganni. Buon viaggio di ritorno!
Elimina