Tutto sembra ostacolare la felicità e l’unione fra Olivia e Sebastian, anche loro stessi. Ma dove Olivia sa tirare fuori la tigre che è il lei, Sebastian saprà dimostrare una invincibile forza di volontà.
Quando però le avversità li faranno tremare e li colpiranno alle fondamenta, il loro amore sarà in grado di uscirne illeso?
Lei sarà capace di perdonare? Lui riuscirà a mettere da parte i suoi preconcetti? Insieme sapranno costruire qualcosa di nuovo e di importante?
Questa è la resa dei conti ma anche la resa dei sentimenti.
*ATTENZIONE*
La UNLOVABLE SERIES si compone di 3 volumi indivisibili:
1. Il ricatto - (per leggere la recensione clicca qui)
2. La caduta - ( la recensione è qui )
3. La resa
💝💝💝💝💝
La mia opinione
Giunta alla conclusione di questa bellissima serie mi è dispiaciuto lasciare i protagonisti a cui mi ero affezionata. Sebastian e Olivia si sono dimostrati sempre all'altezza del loro ruolo, brillando come due stelle di prima grandezza.
La storia è ricca di emozioni e non manca l'irriverente ironia di Seb che è in grado di strappare sempre qualche sorriso.
In quest'ultimo libro, tutti i nodi della storia verranno al pettine e saranno chiariti i misteri che erano rimasti irrisolti, innanzi tutto chi sta sabotando la società di Sebastian Stark, ma c'è anche tanto altro da scoprire.
Il rapporto fra Seb e Olivia cresce, diviene più maturo, com'è giusto che sia.
Sebastian, il grande, cinico seduttore, ha scoperto l'amore e ha capito che non può più essere quello di prima. Il suo cambiamento è avvenuto lentamente e perciò risulta credibile.
Fra imprevedibili colpi di scena e rivelazioni inattese, la storia giunge al culmine e il finale sarà col botto. Non voglio rivelare altro per non rovinarvi la sorpresa ma dirò solo che Sebastian supererà se stesso...
Come sempre lo stile dell'autrice è fluido e la lettura scorrevole oltre ad essere piacevolissima.
"La resa" è la degna conclusione di quest'avvincente trilogia che consiglio caldamente a chi ama il genere romance contemporaneo con un pizzico di suspense e tanta passione. Complimenti all'autrice!
Nessun commento:
Posta un commento
Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie