sabato 28 marzo 2015

Anteprima "I colori dell'amore - Sguardi" di Kathryn Taylor

 
CONTINUA LA SERIE BESTSELLER IN GERMANIA: NUOVI PROTAGONISTI, LA PASSIONE DI SEMPRE.
ED È IN ARRIVO ANCHE UNA SORPRESA EBOOK TUTTA DA LEGGERE… PERCHÉ CI SONO SFUMATURE ANCORA DA SCOPRIRE.
 
ebook disponibile
Pagg.  252
Euro  14,90
Uscita:  21 aprile 2015
 
LA TRAMA
Per la giovane Sophie Conroy l’arte non è solo una passione, ma un affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d’aste insieme al padre. E proprio durante un viaggio di lavoro, un incontro speciale farà vacillare le certezze dell’algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure l’affascinante e misterioso Matteo Bertani saprà iniziarla a piaceri inediti. Ci sono però molte cose che Sophie ancora non sa su di lui. Ma lei, travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere tra loro…
L'AUTORE
KATHRYN TAYLOR è lo pseudonimo di un’autrice esordiente tedesca. Il suo primo romanzo, I colori dell’amore, è stato uno straordinario bestseller in Germania e in corso di pubblicazione in numerosi Paesi. Per Sperling & Kupfer sono usciti I colori dell’amore. Il rosso e I colori dell’amore. Il viola. I colori dell’amore. Sguardi fa parte di una miniserie in due volumi. Il secondo, I colori dell’amore. Seduzioni sarà pubblicato in Italia a maggio.
 
 
Non puoi sfuggire al tuo destino, soprattutto se si chiama Jon Huntington ed è l'uomo più affascinante che tu abbia mai conosciuto
Grace Lawson è una giovane studentessa di economia di Chicago. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, quando arriva nella city di Londra per uno stage in una grossa azienda ha la testa piena di sogni e aspettative. Ma non immagina che lì, a Londra, troverà ad aspettarla il proprio destino. Un destino verso il quale verrà fatalmente attratta. Lui si chiama Jonathan Huntington, ed è impossibile sfuggire al suo fascino. La storia  che nasce tra Jon e Grace è all'insegna del sesso e della sottomissione, ma più la loro intesa cresce più Grace si sente tagliata fuori dai segreti e conflitti che Jon nasconde. E comincia a chiedersi chi sia il misterioso socio giapponese che Jon vuole a tutti i costi farle conoscere in uno degli ambigui locali che frequentano insieme...
 
 
 
 
 
Quando Grace Lawson è arrivata a Londra, era solo una giovane studentessa americana, ingenua e affamata di nuove esperienze, alle prese con il suo primo lavoro. Ma sono cambiate molte cose da allora. Soprattutto dopo l'incontro con il suo carismatico e affascinante capo, Jonathan Huntington. Pur di averlo, Grace si è abbandonata a un gioco erotico, sensuale quanto rischioso, impegnandosi a rispettare regole che non avrebbe accettato da nessun altro. Se non da lui. E le regole erano chiare fin dal principio: nessun limite alla fantasia, nessuna restrizione, tutto è concesso. Tranne innamorarsi. Ma Grace ha infranto questo comandamento e ormai per lei è troppo tardi: i suoi sentimenti per Jon crescono ogni giorno di più. Sa che l'unica cosa da fare sarebbe voltarsi e andarsene. Lasciare tutto, tornare in America e cercare di dimenticarlo. Invece rimane lì. In attesa. Jon è davvero inaccessibile come sembra? La considera solo come un corpo con cui soddisfare le sue fantasie? La testa e il cuore di Grace sono pieni di domande, e lei ora è determinata a trovare risposte. Ma per averle dovrà rischiare. Tutto. Perché il gioco più pericoloso non è ancora iniziato..
 

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie