martedì 24 dicembre 2019

Buone feste!



Buon pomeriggio followers! Anche quest'anno siamo giunti alla vigilia di Natale 😉. Che lo si ami  o meno rimane la festa più importante dell'anno e vista l'atmosfera che lo accompagna proprio non lo si può ignorare anche se fra addobbi (ma quella è la parte migliore) ricerca frenetica dei regali, pensierini a questo e a quello, preparazione di pranzi e cene, lo stress è notevole.
Ma con un po' di buona volontà ce la faremo anche quest'anno... 


Ieri vi ho consigliato dove scaricare qualche racconto di Natale gratis, oggi invece ho trovato delle idee utili e simpatiche per realizzare regali economici, utili  ma d'effetto perché fatti col cuore.

Se avete pochi soldi e ancor meno idee ecco qualche buona dritta tratta dal blog  Babygreen. Potete regalarli o tenerli per voi.

Se come me la mattina siete sempre di corsa ma volete preparare un'ottima bevanda per i vostri bimbi, tenere pronto il preparato per la cioccolata in tazza è un'ottima soluzione: si risparmia tempo senza dover ricorrere alle bustine di produzione industriale. 

Idee regalo fai da te: il preparato per la cioccolata calda


Qui invece trovate le spiegazioni per realizzare il preparato per i muffin, quelle deliziose tortine che ci ingolosiscono tanto.  

Muffin in barattolo

Anche in questo caso è comodo tenere gli ingredienti già pronti e dosati da utilizzare al momento opportuno, non credete?

Adesso non mi resta che augurarvi di trascorrere un sereno Natale con chi vi ama e un nuovo anno ricco di tante bellissime letture!





2 commenti:

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie