mercoledì 14 aprile 2021

Segnalazione "Nessuna pietà" di Liberty Rose


Buona giornata, care lettrici romantiche!
Oggi ho un'uscita recentissima di cui parlarvi:  Liberty Rose, autrice de La Maschera di cristallo, L'ombra di Mikos e Un tesoro in fondo al mare, ha pubblicato una nuova storia ambientata nelle sterminate pianure colombiane che si preannuncia davvero molto, molto intrigante.  
Volete saperne di più? Eccovi accontentate!


Sinossi
Sofía Vidal ha infranto la campana di vetro sotto la quale è vissuta per anni per lanciarsi nella più grande avventura della sua vita.
È arrivata nelle sterminate pianure de los Llanos colombianos alla ricerca dell'emozione e del brivido per i quali valga la pena di essere vissuti.
La prima persona nella quale s'imbatte è Nicolás Montero, un addestratore di cavalli estremamente rude, sexy e con un senso dell'umorismo che non combacia con il suo.
Eppure tra di loro la scintilla è innegabile!
Sofía decide così di vivere questa storia con tutto l'abbandono che mai si è concessa. Si vive una volta sola, non è così?
Il patto con Nicolás è però chiaro. Tra di loro sarà solo una storia di sesso e lui non dovrà mai chiederle di innamorarsi!
Sofía non vuole né l'amore né la pietà di nessuno. Riuscirà a tenere separati il corpo, la mente e il cuore?

Nicolás ha una sola ossessione: trovare ed eliminare Don Rafael Santander Carvajal, un uomo crudele, che ha ucciso sua madre e che ha reso la sua esistenza miserabile.
Lo troverà e lo ucciderà senza nessuna pietà!
Peccato che la presenza della nuova maestra della scuola Arcoiris sia diventata un vero tormento.
Anche se razionalmente quella donnina che si veste in modo ridicolo e che parla come un libro stampato è molto lontana dalle donne che frequenta, l'attrazione divampa irrazionale.
L'unico modo per liberarsi di lei e potersi concentrare sul suo obiettivo, si dice, è quello di cedere e sedurla per poi passare oltre.
Lo ha sempre fatto con tutte le altre, ma se Sofía fosse diversa? E se il suo cuore dovesse perdersi per lei? Potrebbe rinunciare anche alla sua vendetta in nome dell'amore?

Ambientata negli sconfinati paesaggi delle pianure orientali della Colombia, tra personaggi indimenticabili, passioni turbolente e desiderio di vendetta e speranza, la storia di Nicolás e di Sofía vi lascerà senza respiro.

Nuovo appuntamento (autoconclusivo) de LE BALLATE DE LOS LLANOS!



Scheda libro
Titolo: Nessuna Pietà
Autore: Liberty Rose
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 287
Ebook: € 1,99
Potete trovarlo su AMAZON


 ESTRATTO: 

Non riusciva proprio a capire perché si divertisse a provocarla, a farle cambiare colore di pelle, facendo battute insinuanti. Non era per niente il suo tipo. A lui piacevano le donne in carne, con il corpo generoso e le forme al punto giusto. Prediligeva le more, con occhi di brace e pelle ambrata, anche se qualche volta, gli capitava di accettare il corteggiamento anche di qualche vogliosa bionda. Ovviamente non aveva mai corteggiato nessuna, abituato a essere lui quello incalzato e cacciato dalle donne. Lei era una ragazzina minuta fino all’inverosimile. Gli arrivava con la testa biondissima solo a metà petto ed era tutta ossa, che nascondeva in vestiti di due taglie più grandi, osceni, con disegni colorati, pupazzi e mostriciattoli vari che ben si adattavano al suo ruolo da maestrina, ma che uccidevano qualsiasi possibilità di vita sociale o di libido.


💖💖💖💖💖


BIOGRAFIA 

Scrivere è sempre stata la mia prima forma di comunicazione. Credo di aver imparato prima a scrivere e poi a parlare. Dai racconti di bambina, rinchiusi in pagine che rubavo ai quaderni di scuola, passando per una vecchia Olivetti della mia adolescenza, il cui nastro mi macchiava tutte le mani quando lo dovevo cambiare, sono arrivata fino a qui, su questa tastiera le cui lettere si stanno consumando a furia di digitare, trascinata dal mio immenso bisogno di raccontare storie. Pur avendo sempre scritto, mi sono decisa a pubblicare alcune dei miei romanzi solo da meno di un anno: LA MASCHERA DI CRISTALLO, L’OMBRA DI MIKOS e UN TESORO IN FONDO AL MARE, NESSUNA PIETÀ. 
Oltre la scrittura, le altre mie passioni sono la pittura (altro mio amore lontano), la fotografia, l'amore per le lingue e i viaggi, per tutto il mondo animale e sempre e soprattutto per il mare. Ma essendo nata su di un'isola attaccata dai pirati saraceni, la nostra naturale propensione al viaggio ideale, fatto soprattutto attraverso i libri e la fantasia, è un'eredità del sangue.









Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie