La rubrica Leggi Gratis oggi ospita il primo volume della serie Donne tremende di Lisa Ghilarducci.
Si tratta di un romance contemporaneo incentrato su una protagonista in apparenza dura e scorbutica. Dopo una delusione d'amore si è chiusa in se stessa e tiene tutti a distanza rifugiandosi nella lettura di romanzi rosa.
Tuttavia, grazie a un'amica sincera che la costringe a partecipare alla festa aziendale di Natale, la sua vita sta per cambiare...
Trama
Può un profilo falso su Facebook avvicinare due persone piene di pregiudizi che non hanno apparentemente niente in comune?Lucinda non fa altro che lavorare e leggere romanzi d'amore. Tiene tutti fuori dalla propria vita per evitare di soffrire di nuovo.
Michele non esce due volte con la stessa conquista e, mai nella vita, si è sentito rifiutato da una donna.
Durante una festa di Natale però le certezze di entrambi sono messe a dura prova. Lui cercherà di avvicinarla ma lei, espertissima nel proteggersi a tutti i costi, lo metterà fuori dai giochi definitivamente.
Quanto possono essere potenti le resistenze di Lucinda? E se il desiderio di Michele di demolirle lo fosse ancora di più?
Ogni libro della serie Donne Tremende presenta una protagonista dal carattere difficile che, spesso per traumi non superati, rifiuta chiunque tenti di avvicinarsi. Si tratta sempre di donne impossibili da conquistare che richiedono, a chi le incontra, di attingere al proprio maggiore coraggio.
Potete leggere gratuitamente il romanzo cliccando su AMAZON
Ciao!
RispondiEliminaMi sono appena iscritta al tuo blog, molto bello.
Ti lascio il link al mio se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/