martedì 12 novembre 2019

Libri in offerta: "Nella rete di Shakespeare" e "Un caffè con Raffaello" di Marilena Boccola

Nella rete di Shakespeare (eLit) di [Boccola, Marilena]



Care lettrici romantiche,  oggi voglio segnalarvi due offerte che riguardano i romanzi di Marilena Boccola "Nella rete di Shakespeare" e "Un caffè con Raffaello", entrambi editi HarperCollins per qualche giorno in offerta a 2,99 euro anziché 3,99.

Eccovi le trame:

Di solito è lui quello che, dopo una notte di sesso, non richiama la ragazza di turno. Davvero poco piacevole, questa volta, trovarsi dall'altra parte della barricata, soprattutto perché ciò che prova per quella giovane dal fisico mozzafiato è qualcosa di più della semplice sbandata di una sera. Così quando, dopo giorni, Carlotta finalmente lo richiama, Fabio mette da parte l'orgoglio e accetta subito di rivederla. 
Ma Carlotta non è decisamente un tipo facile e, oltre a non concedersi mai del tutto, pare addirittura nascondere qualche segreto. 
Frastornato dalla situazione e deciso a non smentire la sua fama di donnaiolo impenitente, Fabio decide di continuare a intrattenere una relazione on line con una sconosciuta dal nick name particolare, Giuly Cap, e dalla strana abitudine di citare Shakespeare. 
A lui sembra un innocente passatempo, ma non sa che la rete, spesso, è assai insidiosa...

Potete trovarlo su AMAZON


Un caffè con Raffaello (eLit) di [Boccola, Marilena]

Un trio indissolubile, quello formato da Melissa, Caterina ed Edoardo, studenti fuori sede all'università di Urbino. Qualcosa però, all'inizio dell'ultimo anno accademico, si incrina tra Edo e Cate, a causa dell'arrivo, nella vita della ragazza, del misterioso Raf. Lei ne sembra irrimediabilmente affascinata, anche perché, durante i loro incontri, lui le parla della vita e delle opere di Raffaello, argomento della sua tesi di laurea, e lo fa come se si identificasse totalmente con l'artista. Edo, che ha cominciato a provare per Cate qualcosa di più di una semplice amicizia, cerca di dissuaderla dal fidarsi di un uomo che non le promette nulla e che sparisce per intere settimane senza lasciarle nemmeno un recapito. I due finiscono per litigare molto spesso e lui teme che rivelarle di essersi innamorato possa decretare la fine della loro amicizia e non l'inizio di una storia d'amore. Se solo quel Raf, che nessuno di loro amici ha mai conosciuto, sparisse dalle loro vite esattamente come è arrivato...

Potete trovarlo su AMAZON 

Se siete fans dell'autrice o volete conoscere le sue opere, che aspettate? Approfittate dell'offerta! 

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie