sabato 14 marzo 2020

Leggi Gratis: Il cielo quando ti ho incontrata di Anita Sessa






Bentrovate, care lettrici romantiche! Oggi ho una bella notizia per voi: una  lettura gratuita
 che la Words Edizioni vi regala in questo periodo difficile, che ha messo a dura prova l’Italia intera e il mondo. 

E' un modo per ringraziare e stare vicino ai tanti lettori che quotidianamente scelgono i libri di questa nuova casa editrice
e per aderire alla campagna #iorestoacasa e anche per dare conforto ai lettori in un momento molto delicato come quello attuale. 

Si tratta di una breve novella, scaricabile gratuitamente da Amazon da oggi al 18 marzo. In seguito, la novella resterà acquistabile a 0,99 euro.


La novella è firmata da Anita Sessa ed è ambientata a Parigi, la città più romantica del mondo,  Due cose che invogliano alla lettura, non credete?





SINOSSI:

Allison ha lasciato la Francia e tutta la sua vita per il lavoro dei suoi sogni. E ha lasciato anche Oliver, da oltre due anni. Incontrarlo di nuovo, proprio a Parigi dove tutto è iniziato, riporterà a galla dubbi, rimorsi e desideri.


Oliver non ha mai dimenticato Allison. L'ha cercata invano per le strade di Parigi, dando la colpa di tutto al destino, all'universo, alle stelle. Al cielo quando l'ha incontrata. Sotto lo stesso cielo, in una sera di fine estate, il suo cuore tornerà a battere.


Parigi...la città più romantica del mondo




Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie