lunedì 16 marzo 2020

La Saga dei Webster: Dita come Farfalle - Scacco Matto Vostra Grazia IN BUNDLE (DriEditore HistoricalRomance)

La Saga dei Webster: Dita come Farfalle - Scacco Matto Vostra Grazia IN BUNDLE (DriEditore HistoricalRomance) di [Quasi, Rebecca]

Un'offerta imperdibile per le lettrici appassionate di Regency : due dei più grandi successi 
di Rebecca Quasi sono disponibili da oggi su Amazon in un unico volume a SOLI 3,99 €

Ecco a voi il link d'acquisto: https://amzn.to/2TNwFvS

DITA COME FARFALLE

Londra. 1818.

Per Lady Caroline Webster, figlia del duca di Clarendon, è naturale sposare per convenienza James Cavendish, duca di Rothsay. E non trova nulla di anormale nemmeno nell'essere del tutto ignorata da lui dopo le nozze. Del resto, unico scopo della loro unione è il mantenimento del casato e il concepimento di un erede, obiettivo che richiede sporadica e taciturna applicazione.
Il tranquillo menage precipita quando, in seguito a un aborto spontaneo, Caroline scopre che suo marito non è l'uomo freddo e posato che si è sforzato di apparire.



SCACCO MATTO VOSTRA GRAZIA

Torquay, Devon. 1830.

Percival Webster, duca di Clarendon, è determinato a chiedere in moglie la compita lady Albertina, pertanto si reca nella tenuta della sorella per comunicarle la notizia. Durante questa visita, scopre che Emma, figlia del cognato e sua temibile avversaria negli scacchi, non è più la ragazzina impertinente che gli estorceva lezioni, ma una giovane donna in procinto di recarsi a Bath per trovare un marito che ovvii alla sua incresciosa condizione di figlia illegittima.
Introdotta in società, la fanciulla attira l'attenzione di un conte dalla reputazione poco raccomandabile, il che porta Percival a dover fare i conti con i propri principi più radicati, un sentimento stordente e un'attrazione tanto potente quanto inaspettata.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie