martedì 31 agosto 2021

Segnalazione "Mai abbastanza" - Raccolta di poesie di Palma Caramia




Cari lettori, vi piacciono le poesie? Io ho sempre ammirato la meravigliosa capacità dei poeti di catturare immagini ed emozioni per esprimerle a parole e toccare il cuore di chi legge. Parlando di poesia, oggi vi segnalo la prossima uscita di una raccolta dell'autrice pugliese Palma Caramia.
Eccovi tutte le info:   


Titolo: Mai abbastanza

Autore: Palma Caramia

Data pubblicazione: 6 settembre 2021

Editore: Self publishing

Genere: Raccolta di poesie

Pagine: 171

Cartaceo flessibile: 10,00 euro (contiene illustrazioni)

Cartaceo rigido: 15,00 euro (contiene illustrazioni)

Ebook: pre-order 0,99 euro – successivamente 1,50 euro

Kindle Unlimited: disponibile



Trama



“L’errore

è concederlo.”

Attingere consapevolezza dalle nostre mille insicurezze, per emergere più forti e sicuri, non basta per accettare la realtà dei fatti. Costantemente messi sotto pressione da ogni singolo aspetto della vita, abbiamo imparato a dispiegare tutte le nostre forze per tutelarci, ma non sempre è possibile.

Mai abbastanza… belli

Mai abbastanza… capaci

Mai abbastanza… innamorati

“Mai abbastanza” nasce dalla necessità di dar voce ad un messaggio chiaro: siamo noi a piantare i paletti che ci allontanano da tutto e tutti. Permettere al nostro pensiero di cambiare ottica può donarci la luce necessaria al nostro benessere.

Siamo belli… Mai abbastanza

Siamo capaci… Mai abbastanza

Siamo innamorati… Mai abbastanza

Una raccolta di poesie che desidera scuotere le vostre fragili certezze e offrire nuove sicurezze. Insieme.

“Desidero comprendermi

oltre ogni dubbio.”







Biografia



Palma Caramia nasce a Martina Franca il 19 Ottobre 1990. Laureata in Interior Design, ha intrapreso la strada da bookblogger nel Dicembre 2018, tutt’oggi recensisce sempre con il sorriso e la positività che la contraddistingue, al punto da rientrare (a gamba tesa) nel volume “Bookinfluncer” edito La Corte Editore.

Collabora come grafica e illustratrice per autori e colleghe che desiderano sognare attraverso le immagini.

Il 19 Ottobre 2019 ha realizzato la sua linea di quaderni librosi intitolati “Pensieri tra i libri” dedicati agli scrittori, con decorazioni e citazioni a tema, collezione che ha dato vita, nel 2020, al “Bullet Journal del lettore”, una agenda interattiva, ricca di spunti ed estratti letterari.

Ha partecipato a diverse iniziative e concorsi, tra cui: “Concorso Artistico Letterario” della Tempra Edizioni – Resilienza con la poesia “Rispetto” (2020) e l’iniziativa nella novella “La favola di Amore e Vita” dell’autrice Kiaramaly, con la poesia “Never enought” (2020). L’anno successivo ha pubblicato “Insieme possiamo tutto” (2021) scritto con l’autrice Nancy Urzo, concentrandosi sulla sfera poetica, in collaborazione con Collana Flying Book.

Dopo diversi momenti difficili, ha deciso di racchiudere i suoi pensieri in questa prima antologia in versi intitolata “Mai abbastanza” (2021), con l’intento di aiutare tutte quelle persone che perdono il filo dei loro sogni.



Instagram: @unteconlapalma

Facebook: Un tè con la Palma

Blog: https://unteconlapalma.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie